Home > Apple > Gameloft sta lavorando su Dungeon Hunter 5

Gameloft sta lavorando su Dungeon Hunter 5

gameloft

La famosa software house francese, Gameloft, già conosciuta nel mercato mobile ha annunciato di essere a lavoro sul nuovo Dungeon Hunter 5. Infatti girando per la rete abbiamo notato un sito teaser aperto dallo sviluppatore stesso dedicato Dungeon Hunter.

Il sito si chiama “Stand Against the Chaos”, contiene un countdown che si concluderà nella serata, più precisamente alle 23:00 (orario americano) quindi c’è la possibilità di scoprire tante novità e molto altro. Inoltre andando sul sito ufficiale di Gameloft e cliccando sul link dedicato a Dungeon Hunter 5 si arriva ad una pagina inattiva.

La prossima settimana, come ci fa sapere la stessa Gameloft, sarà presente al PAX South di San Antonio dove annuncerà nuovi e futuri progetti sempre dedicati al mondo e al mercato videoludico mobile. Sarà possibile seguire la diretta dell’evento tramite la piattaforma streaming di Twitch. Sicuramente saranno svelate anche nuove informazioni sul nuovo Dungeon Hunter 5.

Sicuramente noi seguiremo la diretta di Gameloft e vi terremo aggiornati sui nuovi progetti presentati dallo sviluppatore francese. Aspettiamo con ansia il termine del countdown per scoprire le novità dedicate a Dungeon Hunter 5.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

[VIA]