Home > Apple > Gameloft rende compatibili quattro giochi con Apple Watch

Gameloft rende compatibili quattro giochi con Apple Watch

Gameloft Modern Combat 5   Apple Watch App   YouTube

In questi giorni stiamo dedicando molto spazio ad Apple Watch perché contrariamente a quanto accade con la piattaforma Android Wear, molti sviluppatori credono in questa piattaforma tanto che a pochi giorni dal debutto sul mercato di Apple Watch sono già diverse le applicazioni disponibili su questo smartwatch e tra questi troviamo anche Gameloft.

In un comunicato stampa rilasciato nel weekend Gameloft ha annunciato la disponibilità per Apple Watch delle app di Asphalt 8: Airborne, Dragon Mania Legends, Modern Combat 5 : Blackout e Brothers in Arms 3 : Sons of War. Con queste applicazioni, gli utenti saranno in grado di comunicare col proprio iPhone direttamente da Apple Watch e di usufruire di funzionalità mai viste prima.

Le nuove app per Apple Watch consentiranno ai giocatori di ricevere notifiche relative ai nuovi eventi, di monitorare i propri progressi in game o di raccogliere oggetti (Dragon Mania Legends) direttamente dal proprio Apple Watch.
Inoltre, l’app di Modern Combat 5 : Black permetterà di personalizzare il proprio personaggio direttamente da Apple Watch per poi impugnare il proprio dispositivo Apple e scendere in battaglia insieme a lui.

Le app per Apple Watch di Asphalt 8 : Airborne, Dragon Mania Legends, Modern Combat 5 : Blackout e Brothers in Arms3 : Sons of War saranno disponibili per il download grazie a futuri update a cominciare dal 24 aprile.

Via – Press Release