Home > News > Gameloft: il futuro del mobile gaming con nuove funzioni multiplayer e chat vocale in-game

Gameloft: il futuro del mobile gaming con nuove funzioni multiplayer e chat vocale in-game

Tra le dimostrazioni più interessanti fornite al CES 2012 figura anche quella offerta da Gameloft e Verizon Wireless relativa ai giochi Asphalt 6: Adrenaline e N.O.V.A. 2 – Near Orbit Vanguard Alliance ottimizzati per sfruttare la potenza ...

Tra le dimostrazioni più interessanti fornite al CES 2012 figura anche quella offerta da Gameloft e Verizon Wireless relativa ai giochi Asphalt 6: Adrenaline e N.O.V.A. 2 – Near Orbit Vanguard Alliance ottimizzati per sfruttare la potenza della rete 4G LTE di Verizon.

Gameloft

LAS VEGAS, BASKING RIDGE, N.J., e PARIGI – Direttamente dal 2012 International Consumer Electronics Show (CES), Verizon Wireless e Gameloft annunciano oggi che presso lo stand Verizon (al numero #30259 del Las Vegas Convention Center nella South Hall) sarà possibile provare i giochi Asphalt 6: Adrenaline e N.O.V.A.® 2 – Near Orbit Vanguard Alliance. Entrambi i giochi sono stati ottimizzati per sfruttare la potenza della rete 4G LTE di Verizon e mostreranno le potenzialità delle loro nuove funzioni multiplayer, mentre Asphalt 6: Adrenaline includerà anche la nuova opzione di chat vocale in-game.

Asphalt 6: Adrenaline, l’ultimo episodio della celebre serie Asphalt di Gameloft, è un adrenalinico gioco di corse mobile dotato di grafica HD, diverse modalità multigiocatore online/locale e una vasta gamma di veicoli e tracciati. Grazie a una delle esperienze di corse automobilistiche più coinvolgenti attualmente disponibili sui dispositivi wireless di Verizon, i visitatori del CES avranno l’opportunità di provare la nuova opzione di chat vocale in-game su un HTC Rezound in una rete 4G LTE. Fino a tre giocatori potranno parlare tra loro contemporaneamente attraverso il supporto multigiocatore di Gameloft Live.

N.O.V.A. 2 – Near Orbit Vanguard Alliance, il seguito del più incredibile sparatutto in prima persona fantascientifico per il formato mobile, permetterà ai visitatori di provare l’avvincente esperienza multigiocatore attraverso la rete 4G LTE. In collaborazione con il Verizon Application Innovation Center, i visitatori avranno l’opportunità di affrontare una guerra civile tra il governo centrale degli Orbitali Terrestri e un’alleanza umano-aliena che si è autoeletta, oltre a poter giocare contemporaneamente con un massimo di altri sei amici su un Samsung Galaxy Tab 10.1.

Gameloft è leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, ed è costantemente impegnata nello sviluppo di titoli di alta qualità per le piattaforme digitali. La sua missione non è solo quella di offrire ai consumatori esperienze di gioco straordinarie ma anche sempre più coinvolgenti, supportando tutte le tecnologie mobile disponibili.

“Siamo davvero felici di collaborare con Verizon per mostrare le potenzialità delle modalità multiplayer e della chat vocale in-game dei nostri titoli attraverso la rete 4G LTE,” ha dichiarato Baudouin Corman, Vicepresidente editoriale di Gameloft America. “Gameloft vuole offrire ai consumatori un’esperienza di mobile gaming completa e ritiene che queste caratteristiche siano il futuro della piattaforma.”

Verizon ha creato il suo Innovation Program per favorire la collaborazione e contribuire a rafforzare l’ecosistema 4G LTE. Il centro LTE Innovation Center della società a Waltham, nel Massachusetts, e il suo Application Innovation Center a San Francisco, sono stati creati per ispirare, attivare e sviluppare dispositivi, servizi e applicazioni non tradizionali che sfruttassero le reti wireless leader del settore di Verizon Wireless. Attraverso l’Innovation Program, Verizon vuole espandere le possibilità dello standard 4G LTE collaborando con diverse società, dalle nuove imprese ai principali protagonisti, nei settori che rappresentano una vasta gamma di mercati verticali.

La Verizon Developer Community (VDC) è dedicata agli sviluppatori che desiderano collaborare con Verizon per distribuire le proprie applicazioni attraverso la vetrina mobile della società, Verizon Apps.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: