Home > Giochi > Gameloft dedica uno spot TV ad Asphalt 8

Gameloft dedica uno spot TV ad Asphalt 8

Asphalt 8

Uno dei più famosi giochi di corse del Play Store e di iTunes, che ha ricevuto milioni e milioni di download in tutto il mondo, oggi diventerà ancora più famoso grazie ad un nuovo spot TV che Gameloft, la software house produttrice del gioco, ha deciso di creare uno spot televisivo per promuovere uno dei suoi prodotti di punta e che sicuramente continuerà ad esserlo per ancora parecchio tempo.

Cosa si vede nello spot? Tutto ciò che di bello c’è in Asphalt 8. Quindi corse adrenaliniche, velocità pazzesche, auto supersportive, incidenti unici ed acrobazie assurde. Ma quello che non si vede nello spot, ve lo diciamo noi. Il gioco vi permette di accedere a quasi 50 vetture, eventi unici, sfide simultanee fino ad 8 giocatori, aggiornamenti continui con nuovi tracciati e nuove vetture.

In Asphalt 8: Airbourne si può giocare per ore ed ore senza rendersene conto, perché il gameplay avvolge il giocatore in un’esperienza di gaming davvero unica. Se aggiungete a tutto questo che il gioco è gratuito, allora non potrete fare a meno di scaricarlo. E Gameloft pensa proprio che tutti debbano averlo sul proprio smartphone, ecco perché ha prodotto questo nuovo spot TV.

Lo spot televisivo mostra tutta la qualità grafica di un gioco che sembra sia stato creato per console e non per smartphone, tanto è fatto bene. Non ci resta che lasciarvi allo spot televisivo di cui vi stiamo parlando ed invitarvi a scaricare il gioco dal Play Store e da iTunes. Eccovi dunque lo spot ed i due box per scaricare il gioco dai rispettivi store.

Asphalt 8: Airborne
Asphalt 8: Airborne
Developer: Gameloft
Price: Free+

Asphalt 8: Airborne
Asphalt 8: Airborne
Developer: Gameloft
Price: Free+