Home > Giochi > Gameloft annuncia Gamers Fest: sconti ed eventi sui maggiori titoli

Gameloft annuncia Gamers Fest: sconti ed eventi sui maggiori titoli

Gameloft è lieta di annunciare Gamers Fest: un intero week-end di sconti ed eventi su iOS e Google Play! Gamers Fest inizia oggi, venerdì 26 settembre, con una nuova sfida a tempo limitato su Cattivissimo Me: Minion Rush, dove i giocatori potranno partecipare all’evento “La Febbre del Sabato Minion” per avere l’occasione di sbloccare un nuovo costume per i simpatici e cattivissimi protagonisti.

Nel corso del weekend, Gamers Fest permetterà agli utenti di acquistare a prezzi vantaggiosi i pacchetti di crediti con sconti fino al 60% non solo in alcuni dei suoi giochi ormai diventati “classici”, come L’Era Glaciale il Villaggio o Uno & Friends, ma anche titoli più recenti come Total Conquest, che si unirà al parco dei giochi coinvolti nella promozione con una serie di nuove offerte pensate per celebrare il suo primo compleanno.

Quindi a partire da domani, sabato 27 settembre, inizieranno gli sconti su Uno & Friends, Total Conquest, L’Era Glaciale – il Villaggio, Cattivissimo Me: Minion Rush, World at Arms e GT Racing 2.

Sempre dal 27 settembre, Asphalt 8, fresco di aggiornamento, lancerà una nuova sfida in collaborazione Gabbo, lo youtuber di Melagoodo che i giocatori dovranno battere in-game durante una corsa contro il tempo. Il migliore potrà aggiungere al suo garage virtuale una nuova auto.

Infine, in occasione di Gamers Fest, solo su Google Play Store Il Cavaliere Oscuro sarà disponibile nel corso del weekend al prezzo vantaggioso di 0.89 centesimi al posto di 5.99€.

Lista dei giochi della Gamer’s Fest:

Via – Press Release