Home > Windows Phone > GameHub: l’applicazione che porta i giochi Gameloft su Windows Phone

GameHub: l’applicazione che porta i giochi Gameloft su Windows Phone

Spesso capita che utenti Android o iOS quando devono utilizzare uno smartphone con Windows Phone si lamentino della mancanza di applicazioni su quest’ultima piattaforma.

GameHub   Store di app e giochi per Windows Phone  Italia

Il gap che divide il Marketplace di Microsoft da Apple App Store e Google Play Store è notevole però bisogna riconoscere che con il passare del tempo gli sviluppatori si stanno interessando sempre di più alla piattaforma Windows Phone (che in Italia ha superato per market share anche iOS di Apple).

Tra gli sviluppatori che cominciano ad interessarsi anche a Windows Phone troviamo anche Gameloft che di recente ha pubblicato Gamehub, un’applicazione che ne contiene all’interno altre 5.

Le applicazioni sono:

  • Danger Dash
  • Green Farm 3
  • Little Pet Shop
  • Wonder Zoo
  • Real Football 2014(demo) 

L’idea è originale e anche apprezzabile per certi versi ma la reazione dei possessori di terminali Windows Phone non è stata molto piacevole dato che ci sono state parecchie lamentele per quanto riguarda la qualità dei giochi. Alcuni si lamentano della grafica che non sarebbe all’altezza dei titoli più moderni lanciati da Gameloft.

Bisogna anche dire che si tratta di “giochi di vecchi scuola” come vengono definiti dalla nostra fonte. Il consiglio come sempre è di scaricare l’applicazione e di valutare di persona la qualità della stessa.

Potete scaricare GameHub a questo indirizzo: GameHUB – Windows Marketplace

Via