Home > News > Game of Thrones: Ascent, in arrivo su Android ed iOS

Game of Thrones: Ascent, in arrivo su Android ed iOS

Game of Thrones

Siamo sicuri che molti di voi ameranno la serie TV Game of Thrones, tratta dalla celeberrima saga letteraria de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di George R.R. Martin. La serie TV, prodotta da HBO, ha riscosso un enorme successo di pubblico in tutto il mondo ed i milioni di suoi appassionati stanno attendendo con ansia la nuova stagione. Intanto, sul web, più precisamente su Facebook, è comparso il gioco di ruolo strategico Game of Thrones: Ascent.

Il CEO di Distruptor Beam, software house produttrice del gioco, ha rilasciato una dichiarazione in cui si è detto interessato a realizzare un porting per Android ed iOS del gioco Game of Thrones: Ascent. Porting che pare sia già in fase di sviluppo e che quindi potrebbe arrivare a breve sui vari dispositivi mobili presenti nelle tasche di parecchi milioni di persone.

Il gioco si svolge nelle ambientazioni viste nei vari episodi della serie TV e questo farà sicuramente piacere a tutti i fans sfegatati dello show televisivo. Il gioco avrà una trama viva. Che significa questo? Che, con l’evolversi della trama vista negli episodi della serie, il gioco subirà degli aggiornamenti in tempo reale, con quest specifiche e oggetti sempre nuovi.

L’unica caratteristica di gioco certa, è che, quando Game of Thrones: Ascent arriverà su Android ed iOS, chi già lo gioca su Facebook, potrà continuare la propria partita anche su mobile, senza dover ripartire da zero. Questa possibilità sembra quasi scontata che ci sia in un simile gioco, ma è sempre meglio specificarla. Il gioco si presenta bene e siamo sicuri che riscuoterà un discreto successo visti i milioni di fans che seguono la serie TV omonima. Vi lasciamo al trailer del gioco.