Home > Apple > Game of Thrones Ascent disponibile anche su iPhone

Game of Thrones Ascent disponibile anche su iPhone

Qualche giorno fa, il gioco Game of Thrones Ascent, ispirato alla famosa serie TV e alla serie di romanzi, è arrivato finalmente anche sugli iPhone dopo che in passato era stato pubblicato su AppStore in esclusiva per iPad.

Game of Thrones Ascent

Grazie a questo capitolo, saremo in grado di affrontare oltre 2500 missioni, tra primarie e secondarie, con un posizionamento storico antecedente alla morte di King’s Hand. Game of Thrones Ascent è essenzialmente un gioco molto intrigante in cui dovremo vestire i panni di una delle grandi casate (gli Stark, i Lannister, i Targaryen, i Baratheon, i Tyrell o i Greyjoy) e condividere con esse le sorti dell’intera campagna.

Qui di seguito vi mostriamo le principali caratteristiche che accompagnano Game of Thrones Ascent:

  • Crea, fai crescere e migliora il tuo personaggio ed unisciti ad una delle grandi casate (Stark, Lannister, Targaryen, Baratheon, Tyrell, o Greyjoy) presenti nella storia;
  • Crea il tuo personale esercito per andare alla conquista del mondo;
  • Sezione multigiocatore molto ben fatta, in cui potrete sfidare i vostri amici e competere nelle classifiche mondiali.

Ricordiamo che la compatibilità per iPhone è stata implementata con l’ultimo aggiornamento (16/07/2014). Per poter essere installata necessita di iOS 6 o successivi ed ha un peso di 90,6 MB. Il gioco è disponibile su AppStore in maniera totalmente gratuita e sono stati promessi aggiornamenti man mano che la storia televisiva va avanti.

Game of Thrones Ascent
Game of Thrones Ascent
Developer: Disruptor Beam
Price: Free+