Home > Android > Galaxy S6 Edge Plus in versione Dual SIM: prima comparsa su eBay

Galaxy S6 Edge Plus in versione Dual SIM: prima comparsa su eBay

s6-edge-plus-dual-sim

Samsung è abituata a proporre delle varianti Dual SIM dei suoi dispositivi. A dir la verità si tratta ormai di una consuetudine a cui non si è più soliti venir meno né per quel che riguarda produzioni di fascia media, né per quanto attiene prodotti di fascia alta (fino ai top di gamma). Dopo la versione “Duos” di Galaxy Note 5, ecco dunque che entra in scena una variante Dual SIM di Galaxy S6 Edge Plus.

La prima comparsa del device è attribuibile alle pagine di eBay, laddove un’inserzione si parla appunto di una variante Dual SIM di questo celebre flagship: dietro nome in codice SM-G9287, con 32GB di memoria interna e disponibilità nelle varianti cromatiche Black, White, Gold e Silver, il prodotto viene reso ufficialmente disponibile al pre-ordine.

Piuttosto e prevedibilmente salati i prezzi: attualmente il listino è quotato a 999.99$ a cui occorre aggiungere altri 9.99$ a titolo di spese di spedizione (il terminale arriva infatti da Hong Kong).

I tempi sono un po’ troppo prematuri e le informazioni ufficiali appaiono decisamente scarse per capire se un Galaxy S6 Edge Plus con variante Dual SIM verrà commercializzato anche qui da noi. Considerando le mosse effettuate in passato da Samsung, purtroppo, c’è il sospetto che questa iniziativa finirà col riguardare solo i mercati extra-europei.

fonte: inserzione eBay