Home > News > Galaxy S5: Metallo Al Posto Della Plastica?

Galaxy S5: Metallo Al Posto Della Plastica?

BZra1_GCYAE-va4

Quando ci si trovava a discutere tra Apple e Samsung Fan, gli appassionati della mela morsicata non facevano altro che prendere in giro coloro che acquistavano prodotti Samsung per via dei materiali “plasticosi” che l’azienda coreana utilizzava (e utilizza tutt’oggi): in ogni caso, con gli ultimi rumor, pare si concluda la strada di Samsung nella realizzazione di prodotti quasi esclusivamente plastici a partire già dal prossimo Galaxy S5.

BZra1_GCYAE-va4

 

Direttamente da un blog francese veniamo a conoscenza di alcuni dettagli che probabilmente saranno svelati da Samsung con il futuro Galaxy S5: in ogni caso, si tratta di una scocca in metallo che, secondo la fonte interna al colosso coreano, potrebbe sostituire la plastica che ormai da anni Samsung ci propone a bordo dei suoi dispositivi. Tuttavia la vicenda è ancora emblematica in quanto nella foto qui sopra è evidente il foro della fotocamera posto nell’angolo in alto, al contrario dello stile Samsung che prevede la fotocamera sempre al centro dello smartphone.

Si prosegue, poi, con quello che è il jack per le cuffie: quest’ultimo, infatti, è posto sul lato inferiore del dispositivo (Apple docet?), al contrario dei predecessori che l’hanno sempre avuto sul lato superiore. A meno che Samsung  non abbia in mente grandi cambiamenti, questa fuga di informazioni non è da considerarsi molto attendibile: voi cosa ne pensate?