Home > Smartphone > Galaxy S5 confermati nome e display in 2k

Galaxy S5 confermati nome e display in 2k

Dopo pochi giorni dal rumor che dava come imminente l'uscita di una nuova versione del Nexus 7 con storage interno maggiorato, arriavano le foto che ne testimoniano la reale esistenza

Nexus 7 32 GB

Un fotunato ragazzo giapponese, dopo aver ordinato un Nexus 7 da 16GB, si è visto recapitare a casa lo stesso tablet ma con ben 32 GB di storage interno. La storia pare un po' assurda ma è vera: questo indica che il modello con memoria interna maggiorata arriverà a breve?

Sembra davvero questione di settimane il rilascio del Nexus 7 con storage interno da ben 32 GB. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 299 dollari, andando a porsi tra i 199$ dell'attuale versione da 16GB e i 299$ dell'iPad 2.

il Nexus 7 gode di ottime caratteristiche hardware anche se non possiede lo slot per la scheda MicroSD. Il tablet nato dalla collaborazione tra ASUS e Google è comunque un buon prodotto con un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo e sicuramente la versione 32 GB non farà che piacere agli amanti del robottino verde.

Immagini: 
ASUS Nexus 7 32GB
ASUS Nexus 7 32GB
ASUS Nexus 7 32GB
Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Giungono nuove notizie ufficiose riguardanti il Galaxy S5 le quali confermerebbero il nome è il display 2k

Galaxy S5

Chi ha annunciato queste notizie è stato @evleaks, che ormai abbiamo imparato a conoscere come l’anticipatore di notizie ufficiali, visto che il 99% delle volte  annuncia novità che successivamente vengono puntualmente confermate. Il soggetto di queste novità, come detto precedentemente, è il Galaxy S5, prossimo top di gamma in casa Samsung, del quale vengono confermati il nome e il display con una risoluzione in 2k.

Galaxy S5

Le novità riguardanti il Galaxy S5

Grazie a due tweet  da parte di @evleaks, è possibile notare un’immagine che ritrae il nome “Galaxy S5”. L’immagine sembrerebbe arrivare direttamente dall’azienda coreana. La seconda immagine che è stata pubblicata su Twitter svela invece che il display del Galaxy S5 avrà una risoluzione 2k e non in full HD come si era vociferato precedentemente. Come potrete vedere chiaramente dall’immagine (qui il link) presente nel secondo tweet, viene portato alla luce un file denominato “3DTourViewer_WQHD_K.apk”; da questo si può estrarre il codice “WQHD”, che potrebbe proprio identificare la risoluzione del display dello smartphone, ossia 2560×1440 pixel.

Galaxy S5

Tutto questo susseguirsi di notizie riguardanti il Galaxy S5 fanno pensare ad una possibile presentazione del dispositivo durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona, ipotesi che ogni giorno si fa sempre più plausibile. Vi ricordiamo che saremo presenti alla famosa fiera spagnola e tutte le notizie a riguardo vi verranno riportate il più velocemente possibile.

Via