Home > Android > Video Hands-on del Samsung Galaxy S4 con batteria da 2600 mAh

Video Hands-on del Samsung Galaxy S4 con batteria da 2600 mAh

WritePad è il titolo di un'interessante applicazione avanzata di riconoscimento della scrittura in corsivo, stampatello e mista per iPad. Scopriamo insieme quali sono le sue caratteristiche.

WritePad per iPad

WritePad ti consente di prendere appunti scrivendo con una stilo iPad (ad esempio il modello AluPen di just|mobile) o persino con il dito. Questo avanzato software di riconoscimento della scrittura si adatterà e imparerà il tuo stile di scrittura. Puoi utilizzare semplici movimenti per selezionare, tagliare, copiare, incollare testo e inserire caratteri speciali.

WritePad ha una funzione di correzione ortografica con dizionario personalizzato, un analizzatore di contesto, un correttore automatico e una funzione di abbreviazione che completa le parole e le frasi che utilizzi di frequente, una volta inserite nell'editor abbreviazioni.

All'inizio, la qualità del riconoscimento può dipendere dal tuo stile e da quanto ti risulta comodo scrivere sullo schermo dell'iPad con il dito; ma più lo usi, più il software si adatterà alle tue caratteristiche, funzionando sempre meglio. Inoltre, puoi utilizzare movimenti semplici del dito per selezionare, tagliare, copiare, incollare testo, inserire caratteri speciali come lo spazio e il ritorno a capo, richiamare il correttore ortografico per la parola selezionata, correggere il testo riconosciuto e così via. Puoi migliorare ulteriormente la qualità del riconoscimento modificando il dizionario utente e l'elenco delle parole del correttore automatico. Anche se hai già familiarità con qualche applicazione di riconoscimento della scrittura, ti raccomandiamo di consultare il tutorial di WritePad per scoprire come utilizzare al meglio le funzionalità di WritePad.

WritePad per iPad

La funzione di abbreviazione offre un sistema semplice e rapido per inserire testo che utilizzi spesso ed eseguire comandi standard di modifica scrivendo il nome dell'abbreviazione e disegnandovi attorno un cerchio. Puoi aggiungere abbreviazioni nuove o modificare quelle esistenti utilizzando l'editor delle abbreviazioni.

Con WritePad puoi creare documenti di testo e conservarli nel tuo iPad. Il server HTTP integrato ti consente di scambiare file tra i dispositivi iPad e iPhone collegati alla stessa rete WiFi, oppure di inviare file al PC utilizzando il navigatore Internet. Puoi anche inviare e-mail direttamente da WritePad e utilizzare la funzione copia/incolla per trasferire testo tra WritePad e altre applicazioni. Inoltre, puoi utilizzare l'interfaccia integrata con il traduttore di Bing per convertire i tuoi documenti in altre lingue.

Tra le feature di WritePad per iPad troviamo:

  • Crea, visualizza e modifica i documenti di testo.
  • Utilizza il motore avanzato di riconoscimento della scrittura o la tastiera iPad per inserire testo in modalità paesaggio o ritratto.
  • Seleziona, taglia, copia e incolla testo tra diversi file
  • Invia file di testo via e-mail o trasferisci i file da (a) un altro iPhone o iPad
  • Migliora la tua produttività utilizzando il correttore ortografico integrato, il correttore automatico, l'analizzatore di contesto e le abbreviazioni.
  • Utilizza il file server HTTP integrato per scambiare file di testo tra il dispositivo e il computer.
  • Traduci i tuoi documenti in altre lingue utilizzando il supporto integrato per il traduttore Bing.

WritePad per iPad

WritePad per iPad può essere acquistata in App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Arriva dalla cina un nuovo video sul Galaxy  S4 Duos.

Dopo le foto trapelate ieri, oggi spunta un breve video dove viene mostrato il fantomatico Galaxy S4 Duos per il mercato cinese.

Novità per quanto riguarda la batteria: avrà la capacita di ben 2600 mA che dovrebbero assicurare una buona autonomia.

Ormai mancano solo due giorni al grande evento… che ci siano altre novità da svelare?

Vi lasciamo con questo video che vale molto più di 1000 parole.

 

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=gfzom-RdrwI&w=560&h=315]

 

via