Home > Smartphone > Galaxy S4 arriva KitKat ecco alcune foto

Galaxy S4 arriva KitKat ecco alcune foto

Nuove indiscrezioni sul tanto chiacchierato iPad Mini prevedono l'inizio della produzione a settembre. E l'arrivo sul mercato entro Natale

iPad

Torniamo ancora una volta ad occuparci dell'iPad Mini, nuovo tablet che Apple potrebbe lanciare nei prossimi mesi per competere direttamente con l'Amazon Kindle Fire e il Nexus 7.

Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe già partita la produzione delle componenti del nuovo tablet dell'azienda di Cupertino, che dovrebbero poi essere spedite allo stabilimento Foxconn in Brasile per l'assemblaggio definitivo.

Sempre secondo la fonte, la produzione dell'iPad Mini dovrebbe avere inizio nel corso del mese di settembre, in modo da consentire ad Apple di presentare il dispositivo insieme all'iPhone 5 e lanciarlo sul mercato in tempo per l'arrivo della stagione natalizia.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, stando ai rumors più insistenti l'iPad Mini dovrebbe poter contare su un display da 7,85 pollici con aspect ratio 4:3 e una scocca con dimensioni simili a quelle del Nexus 7. Il tablet di Apple, tuttavia, sarebbe molto più sottile.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Arrivano alcune immagini di come sarà l’interfaccia del samsung galaxy s4 dopo l’aggiormaneto a kitkat analizziamo il tutto.

Galaxy S4 con KitKat

Galaxy s4

L’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat sul Galaxy S4 dovrebbe essere ormai in dirittura d’arrivo e grazie ad un utente XDA vediamo una prima immagine di come probabilmente sarà la Touchwiz dopo l’aggiornamento. Da cio che possiamo vedere finalmente la Touchwiz si uniforma ad android standard inserendo le icone bianche sulla navbar. Inoltre su galaxy s4 è  stato introdotto il pulsante a slide per far comparire la fotocamera direttamente nella lockscreen, come si vede anche dall’immagine sopra.

Galaxy s4Il Galaxy s4 avrà sicuramente con Kitkat un cospicuo miglioramento di prestazioni  arriva infatti su AnTuTu dallo screen mostrato sopra un aumento del punteggio ottenuto rispetto a quello ottenuto tramite lo stesso benchmark con Android 4.3 Jelly Bean. A questo punto non possiamo che augurarci che finalmente il  Galaxy s4 possa lasciarsi alle spalle tutti i lag fastidiosi che gia in parte erano stati eliminati con i precedenti aggiornamenti.

Al momento le uniche immagini disponibili sono quelle che vi abbiamo mostrato, ma sicuramente non mancheremo di aggiornarvi appena avremo a disposizione ulteriori novità.Speriamo che tale aggiornamento arrivi in tempi piuttosto brevi non solo sul Galaxy S4 ma anche su altri terminali di punta piò o meno nuovi come  Galaxy S3, Galaxy Note 2 e Galaxy Note 3.

Via