Home > Smartphone > Galaxy S4: Android 4.4.2 arriva per GT-I9500

Galaxy S4: Android 4.4.2 arriva per GT-I9500

Galaxy S4Ufficialmente in queste ore è stato annunciato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 per Galaxy S4, con CPU Exynos.

Parte anche l’aggiornamento per i Galaxy S4 GT-I9500, ovvero quelle versioni che non fanno propriamente parte del mercato europeo, bensì sono state progettate con l’Exynos 5 Octa.

Si passa quindi alla versione 4.4.2, che non porta grandissimi miglioramenti, se non quelli che ci si aspettava, ovvero l’implementazione dell’avvio della fotocamera con un collegamento nella schermata di sblocco, un deciso ulteriore aumento delle prestazioni con varie e nuove implementazioni effettuate da Samsung.

Le icone della barra di stato ovviamente prenderanno le sembianze di quelle di tutte gli altri terminali con 4.4.2 a bordo, ovvero grigie, sarà presente un controllo dei file multimediali nella lockscreen, tutto ciò ci porta ad immaginare un rilascio della stessa versione per chi possiede il GT-I9505, ovvero con Snapdragon 600, a breve, magari prima dell’inizio di Marzo, ovvero il mese in cui dovrebbe venire alla luce il nuovo Galaxy S5.

Per chi possiede questo terminale ricordiamo che per effettuare l’aggiornamento deve connettersi ad una rete WiFi ed andare in Impostazioni>Altro>Aggiornamento Software.

 Via