Home > News > Galaxy S IV Segretamente Al CES 2013…

Galaxy S IV Segretamente Al CES 2013…

Nokia Lumia 710

Il Nokia Lumia 710, il secondo smartphone Windows Phone del produttore finlandese, è il protagonista di una video review che ci offre l'opportunità di conoscerlo meglio.

Dotato di un display da 3,7 pollici e di un processore da 1,4GHz, il Nokia Lumia 710 fa girare Windows Phone 7.5 Mango e può vantare gli stessi contenuti esclusivi già precaricati sul Lumia 800. Tra le altre feature dello smartphone troviamo una fotocamera da 5 megapixel, WiFi, AGPS ed una serie di cover colorate.

Il Nokia Lumia 710 arriva anche sul mercato italiano con l'obiettivo di conquistare la fascia media: lo smartphone, infatti, viene venduto al prezzo ufficiale di 299,00 euro, decisamente inferiore rispetto a quello del Lumia 800.

Non ci resta che lasciarvi alla video review del Nokia Lumia 710, realizzata dallo staff di All About Phones.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Si vocifera che il Galaxy S IV Sarà presente al Ces 2013 Che si svolgerà il 7 Gennaio a Las Vegas. Essi però sarà mostrato solo ad alcuni in segreto dal Vice presidente di Samsung Jay lee, Come ha fatto capire il sito Coreano MT. Galaxy S IV sarà mostrato solo ad alcuni importanti partner, La presentazione del Galaxy S IV Si svolgerà ad Aprile e molto probabilmente, ancora una volta sarà nascosto il Design finale, Proprio come avvenuto per il Samsung Galaxy S III, Ma probabilmente le Caratteristiche Hardware finali saranno proprio quelle degli ultimi Rumors : Sarà dotato di un display da circa 5 pollici Full Hd Super Amoled, Con un processore Quad Core ARM Cortex A15, Con 2Gb di memoria ram e 13Mp di Fotocamera…