Home > News > Galaxy Note 3: prevista una variante dual-sim

Galaxy Note 3: prevista una variante dual-sim

Galaxy Note 3

Galaxy Note 3

Samsung non si ferma mai, e propone sempre varianti dei suoi modelli, anche se appena presentati, oggi si tratta del Galaxy Note 3 dual-sim.

Un dispositivo eccezionale, il Galaxy Note 3, che è ammirato da tutti gli appassionati di elettronica, ma che a volte fa pensare se è più utile avere un dispositivo così oppure un terminale orientale dual-sim ad un prezzo minore per gestire i nostri numeri con un solo telefono? Note 3 non è certamente uno smartphone di basse dimensioni, quindi molti pensano che su una superficie così, e ad un prezzo del genere, sarebbe più comodo poter utilizzare due sim.

Ecco a voi che si presenta nell’elenco dei devices Samsung SM-N9002, ovvero la versione dual-sim del celebre phablet. Una direzione quindi che potrebbe portare più clienti a Samsung, più di quanti ne possieda ora, e che sicuramente renderebbe più funzionale l’utilizzo del terminale.

La RAM, il processore e la grafica saranno sempre quelle: Snapdragon 800 a 2,3Ghz, Adreno 330 e 3Gb di RAM per la versione europea, che fino ad ora sembra sia l’unica disponibile, infatti le immagini trapelate in rete non ci rivelano informazioni riguardanti il chip Exynos.

sm-n9002-1-620x412

sm-n9002-2-620x412

La versione per ora non dovrebbe essere poter rilasciata nel mercato italiano, ma in un futuro, prossimo speriamo, un comunicato stampa potrebbe modificare le condizioni attuali, e finalmente farlo sbarcare anche nei nostri mercati.