Home > News > Galaxy Note 3 disponibile in tre nuove colorazioni

Galaxy Note 3 disponibile in tre nuove colorazioni

Galaxy Note 3

Galaxy Note 3

Le nuove tendenze non fanno che invogliare i diversi produttori di smartphone a produrre i propri device in molteplici colorazioni. Oggi ai dispositivi multi-color si aggiunge il tanto apprezzato top di gamma Samsung: il Galaxy Note 3. Famoso per le sue dimensioni e per la sua efficienza, da oggi si tinge con tre nuove colorazioni: rosso, bianco e nero, ambedue con dettagli in oro rosa.

Ecco quindi che il Galaxy Note 3 diventa più elegante con nuovi colori decisamente originali e rari in questo campo. Ma passiamo ad osservare le nuove colorazioni più da vicino.

Ecco la nuova tonalità di rosso, chiamata anche “Merlot Red”. Come potrete notare, la colorazione rossastra ricopre quasi completamente la scocca anteriore e posteriore, mentre lascia spazio al classico colore argentato sui bordi del device e sul logo dell’azienda. note3redwhitegoldaam

Per quanto riguarda la colorazione bianca con dettagli in oro rosa, vediamo come il bianco predomina, come nel caso precedente, sulle due scocche, mentre l’oro rosa va a ricoprire i bordi, insieme anche al logo Samsung sul retro.

Immagine

Stesse caratteristiche per la colorazione nera con dettagli in oro rosa. Unica fondamentale differenza è ovviamente la presenza del colore nero al posto del bianco.

galaxynote3goldblackpair

Parlando di Galaxy Note 3 ovviamente, non possiamo che citare il suo “fidato braccio destro”, ovvero la S Pen, che subisce anch’essa l’influenza delle nuove colorazioni, come potrete osservare dalle immagini sottostanti:

galaxnote3goldwhitepen-630x951  galaxynote3redpen-630x934galaxynote3goldblackpen-630x934

Riguardo la disponibilità, Samsung non ha fornito informazione dettagliate, ma ha lasciato intendere, che in base alle preferenza sul mercato agirà di conseguenza, per diffondere le nuove colorazioni un po ovunque.

Via