Home > News > Galaxy Note 3: arriva l’aggiornamento N9005XXUDMJ7 contro i bug

Galaxy Note 3: arriva l’aggiornamento N9005XXUDMJ7 contro i bug

Galaxy Note 3

Galaxy Note 3Arriva un aggiornamento per il top di gamma Samsung, forse l’ultimo basato su Android 4.3 per Galaxy Note 3, bug fix e esperienza migliorata.

Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato anche per la versione italiana del Galaxy Note 3, si tratta del N9005XXUDMJ7, ovvero un implementazione software che risolve alcuni bug di sistema e che ne migliora la stabilità e l’esperienza utente.

Questo update di circa 116Mb, oltre a risolvere alcuni bug riscontrati nell’utilizzo da parte degli utenti, presenta un ulteriore miglioramento nella fluidità del sistema, si può inoltre notare che di default il blocco della riattivazione è impostato su OFF, un programma che permette di mettere in sicurezza il telefono in caso di furto o smarrimento, forse una feature che alcuni non volevano attivare e che ha dato fastidi.

Per il resto su Galaxy Note 3  migliora la gestione dell’accessibilità con i dispositivi Pebble e altri device bluetooth che non andavano d’accordo con la funzione “schermata con una sola mano”. Come dicevamo l’aggiornamento è appena stato rilasciato, piano piano sarà disponibile su tutti i device, e nel giro di pochi giorni sapremo dirvi se ci saranno miglioramenti (o peggioramenti) anche in termini di risparmio energetico.

  • giuseppe

    Io ho questo firmware ma riscontro problemi al passaggio dalla galleria foto