Home > News > Galaxy Note 12.2: appuntamento fissato nel Q1 2014?

Galaxy Note 12.2: appuntamento fissato nel Q1 2014?

Negli ultimi giorni si sente parlare sempre più spesso di Galaxy Note 12.2, una nuova versione del celebre Note che, stando alle indiscrezioni, potrebbe apparire ufficialmente già durante il primo trimestre del 2014. Non sono ancora emerse immagini ufficiali del dispositivo, ma ci sono buone probabilità che esso venga presentato durante il CES di Las Vegas o per il prossimo Mobile World Congress.
galaxy-tab-12

I rumors emersi nelle ultime ore affermano che il Galaxy Note 12.2 sarà pronto per la produzione di massa entro fine anno, il ché ci porta a presupporre che la presentazione avverrà, come soprascritto, durante uno dei due eventi che si terranno ad inizio anno. Purtroppo non ci sono ancora notizie ufficiali, anche se la fonte delle indiscrezioni sembra essere molto vicina a Samsung.

Anche sulle caratteristiche tecniche, per il momento, possiamo solo fantasticare. Di certo è lecito immaginare uno Snapdragon 800 affiancato da almeno 3 GB di RAM, un display da 2560×1600 pixel, 32 GB di memoria interna e come sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Naturalmente ci aspettiamo di meglio, poiché le caratteristiche ipotizzate si avvicinano molto a quelle del Note 10.1 (edizione 2014).

Se i rumors si riveleranno veritieri, nei prossimi giorni non mancheremo di tenervi informati sull’argomento. Voi cosa ne pensate?

Fonte