Home > News > Galaxy Nexus: i sorrisi degli utenti nel concerto di Elio e le Storie Tese

Galaxy Nexus: i sorrisi degli utenti nel concerto di Elio e le Storie Tese

Samsung e Google annunciano una nuova iniziativa legata al Galaxy Nexus e grazie alla quale gli utenti potranno rendere il concerto interattivo di Elio e le Storie Tese del prossimo 11 gennaio ancora più avvincente inviando i loro sorrisi. Mila...
Galaxy Nexus

Samsung e Google annunciano una nuova iniziativa legata al Galaxy Nexus e grazie alla quale gli utenti potranno rendere il concerto interattivo di Elio e le Storie Tese del prossimo 11 gennaio ancora più avvincente inviando i loro sorrisi.

Milano, 4 gennaio 2012 – L’11 gennaio Samsung – da sempre attenta a cogliere i gusti e gli interessi dei consumatori grazie allo sviluppo di prodotti, soluzioni e iniziative coinvolgenti e all’avanguardia – in collaborazione con Google, offrirà a tutti gli utenti italiani la possibilità di partecipare attivamente al concerto di Elio e le Storie Tese, che sarà trasmesso in streaming a partire dalle ore 21 sul sito Internet: www.samsung.it/iniziaconunsorriso.

Protagonista insieme alla band, lo smartphone Galaxy Nexus: il nuovissimo dispositivo, nato dalla collaborazione tra Samsung e Google, che si distingue per l’innovativa funzionalità di riconoscimento facciale: “Sblocco col Sorriso”, unica al mondo. Proprio i sorrisi e il divertimento, che da sempre caratterizzano le canzoni di Elio e le Storie Tese, saranno al centro di questo concerto interattivo.

Gli utenti, infatti, saranno il vero e proprio motore del concerto: l’invio di foto dei propri sorrisi daranno a Elio e le Storie Tese l’energia sufficiente per proseguire nella perfomance. Più sorrisi arriveranno e più il concerto diventerà spettacolare.

Godersi la performance dell’irriverente gruppo milanese sarà semplicissimo. Basterà collegarsi al minisito dedicato www.samsung.it/iniziaconunsorriso, realizzato in esclusiva per l’evento, e seguire le istruzioni sulla modalità di partecipazione.

Inoltre, per tutta la durata del concerto, sarà possibile condividere i video delle canzoni eseguite dalla band attraverso i principali Social Network.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: