Home > News > Galaxy Gear: ecco la preview da Androidblog

Galaxy Gear: ecco la preview da Androidblog

Gear

Gear

Il nostro Team si è soffermato anche su di lui, il Galaxy Gear, nuovo orologio di casa Samsung che integrato con gli smartphone e i tablet crea un accoppiata vincente.

Ieri ve ne avevamo parlato sul nostro liveblog e sulla news durante la presentazione Samsung, oggi invece vi proponiamo una breve videorecensione girata dai nostri inviati per mostrarvi le funzionalità dell’ultima creazione Samsung che ha suscitato l’interesse di molti Geek e non solo.

Il design è interessante, piccolo ma funzionale, anche se la durata della batteria, è ovvio, non si avvicina neanche lontanamente a quella di un orologio. Infatti ci assicura circa 20 ore di uso, più o meno due giorni senza contare la notte.

Il Galaxy Gear accoppiandosi con lo smartphone ci permette di ricevere e di rispondere ai messaggi, di chiamare e di utilizzare i comandi vocali S-Voice che ci permettono un’interattività davvero molto ampia. La gamma dei colori è molto ampia e la qualità dei materiali si attesta la stessa del Note 3, quindi un segnale che Samsung vuole mettere in risalto l’accoppiamento dei dispositivi e che non ci penserà due volte sul design dei prossimi device.

Vi lasciamo alla videopreview e per chi volesse all’articolo di ieri con tutte le specifiche disponibili: