Home > News > Galaxy Gear: Arriva L’Aggiornamento V700XXUAMK7

Galaxy Gear: Arriva L’Aggiornamento V700XXUAMK7

Negli ultimi mesi gli smartwatch hanno ottenuto un risultato pazzesco e non a caso molte aziende tecnologiche si sono lanciate in questo settore “emergente”, se così vogliamo chiamarlo. Uno dei più famosi, ma non per questo il migliore, è il Galaxy Gear di Samsung che, nonostante sia il migliore esteticamente stenta ad ottenere un risultato accettabile. Probabilmente ciò è dovuto dal fatto che il Gear non è in grado di mostrare tutte le notifiche di Android e non è compatibile con tutti gli smartphone.

gear-update-1

Grazie a Sammobile veniamo a conoscenza del fatto che il Gear molto presto riceverà un importante update che porterà la compatibilità di tutte le notifiche. Dunque, sarà possibile dopo l’update leggere la posta di Gmail, notifiche di Hangouts, Whatsapp e chi più ne ha, più ne metta. Nonostante lo smartwatch di Samsung rimarrà inutilizzabile sugli smartphone non Samsung, e ciò segna un altro punto a favore di altri smartwatch, tra i tanti, il Pebble che sembra quello che va per la maggiore.

Samsung, dunque, sembra aver fatto qualche passo in più per cercare di ringiovanire un prodotto che, seppur nuovo, non riesce a “sfondare” sul mercato com’è solito nello stile Samsung. Vedremo nelle prossime settimane, quando riceverà l’aggiornamento, se il pubblico sarà più invogliato nell’acquisto.

gear-update-2