Home > News > Full black iPhone: ccPhone!

Full black iPhone: ccPhone!

I designer di Citizen Philip Wood e Tobi Wong hanno realizzato questa bellissima edizione limitata dell'iPhone, caratterizzata da una verniciatura interamente nera con finiture pastello, si chiama ccPhone.

Il ccPhone sarà realizzato in serie limitata a soli 50 pezzi, e venduto alla stratosferica cifra di 2000$, si tratta comunque di un'edizione limitata di quello che ormai è una pietra miliare nella storia della telefonia mobile.

Naturalmente oltre all'estetica griffata il ccPhone offre anche contenuti extra: video, musica e applicazioni dedicate che gli acquirenti troveranno già all'interno dell' hard disk del proprio iPhone.

Fonte: Cellulari.it

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

I designer di Citizen Philip Wood e Tobi Wong hanno realizzato questa bellissima edizione limitata dell’iPhone, caratterizzata da una verniciatura interamente nera con finiture pastello, si chiama ccPhone.

Il ccPhone sarà realizzato in serie limitata a soli 50 pezzi, e venduto alla stratosferica cifra di 2000$, si tratta comunque di un’edizione limitata di quello che ormai è una pietra miliare nella storia della telefonia mobile.

Naturalmente oltre all’estetica griffata il ccPhone offre anche contenuti extra: video, musica e applicazioni dedicate che gli acquirenti troveranno già all’interno dell’ hard disk del proprio iPhone.

Fonte: Cellulari.it

Sistema Operativo: 
Contenuto: