Home > Applicazioni > Fruit Ninja per iOS si aggiorna: le principali novità

Fruit Ninja per iOS si aggiorna: le principali novità

Una manciata di ore fa Halfbrick Studios ha rilasciato l’ultimo aggiornamento per iOS del suo celebre Fruit Ninja. Il gioco, che vede nella frutta e nell’azione i suoi tratti caratteristici, è stato portato alla versione 1.9.0 rendendosi ancor più accattivante del previsto! Vediamo dunque quali sono le principali novità introdotte da questa nuova veste di Fruit Ninja.

Prima di tutto troviamo disponibili quattro nuove lame, ovverosia Lama Benjamin, Lama Luci del Nord, Lama Cometa e Lama Vento, ciascuna delle quali dotata di una funzione strategica per movimentare l’avventura e proseguire nelle prossime sfide.

fruit-ninja

Ma c’è di più: oltre al comparto lame, in Fruit Ninja 1.9.0 abbiamo modo di confrontarci con una meccanica dotata di nuovi contenuti e di animazioni mai viste prima, nonché di tuffarci in uno sfondo assolutamente inedito raffigurante uno stagno con delle carpe che vi nuotano dentro.

Grafica rinnovata e contenuti potenziati sono quindi gli ingredienti che meglio contraddistinguono il nuovo Fruit Ninja per iOS!

Ricordiamo che l’applicazione è scaricabile direttamente da App Store a fronte di una spesa pari a 0,89€. L’applicazione, disponibile in lingua italiana, francese, inglese, tedesca, cinese e coreana, è compatibile con piattaforma iOS 6 e versioni successive.