Home > Giochi > Frontline Commando 2 arriverà il 6 marzo su Android e iOS

Frontline Commando 2 arriverà il 6 marzo su Android e iOS

Frontline-Commando-2-Header-620x349 Frontline Commando 2

La software house Glu, che prima si chiamava Glu-Mobile, si sta dando molto da fare nell’ultimo periodo. Sono stati infatti rilasciati parecchi titoli da Glu ed oggi vi parleremo dell’imminente arrivo su Android ed iOS di Frontline Commando 2, secondo capitolo del predecessore che aveva riscosso un ottimo successo di pubblico superando i dieci milioni di download sul Play Store.

Il gioco porterà alcune novità rispetto al primo capitolo. Gli schermi dei nostri smartphone potranno così usufruire del nuovo motore grafico creato dall’azienda, di un nuovo arsenale da poter personalizzare a nostro piacimento, di una modalità PvP per poter giocare contro altri giocatori e la gestione completa di un’intera squadra di mercenari.

Frontline Commando 2 vedrà la luce il prossimo 6 marzo, quindi avrete tutto il tempo di giocarlo perché esso verrà rilasciato proprio a ridosso del weekend. Il gioco deve il suo successo al gameplay altamente intuibile ed adrenalinico. La frenesia e l’azione viste in questo gioco sono state il bersaglio dei download di milioni di persone e siamo sicuri che il secondo capitolo del videogame avrà lo stesso mix di adrenalina e proiettili del primo titolo.

Vi lasciamo ad un breve video promo del gioco e vi diamo appuntamento ad un futuro articolo di presentazione del gioco, magari anche di una piccola recensione personale del titolo. Siamo sicuri che Glu non ci deluderà nemmeno sta volta e se sommate al tutto il fatto che, molto probabilmente, il gioco sarà un free-to-play, quindi gratuito al download, ma con gli acquisti in-app all’interno. Eccovi il video.