Home > News > FrasiInScatola, l’app Android per chi ha problemi di linguaggio

FrasiInScatola, l’app Android per chi ha problemi di linguaggio

FrasiInScatola è il titolo di un'interessante applicazione per dispositivi Android prettamente dedicata a quegli utenti che hanno problemi o difficoltà di elocuzione.

FrasiInScatola per Android

Comunicare non è mai stato così facile come con FrasiInScatola! L'applicazione che parla al posto vostro con le parole e le frasi che voi scegliete e scrivete nella vostra lingua materna.

FrasiInScatola è un programma concepito specificatamente per tutti coloro che hanno problemi o difficoltà d'elocuzione, anziani, disabili, afasici, e persone affette da disturbi del linguaggio.

Dotato di un'interfaccia dalla versatile configurazione, con un'attenzione particolare alle deficienze visive, il suo uso è molto semplice. Basta infatti scrivere la parola o la frase da comunicare e pigiarvi sopra: la sintesi vocale del vostro Tablet o del vostro smartphone pronuncerà il testo digitato.

Potrete inoltre salvare e classificare le parole e le frasi usate più di frequente nelle cartelle che voi stessi creerete, per averle sempre a portata di mano. E, naturalmente, potrete creare tante cartelle e sotto-cartelle a seconda delle vostre esigenze e preferenze....

Un sistema intuitivo ed ergonomico di modifica delle impostazioni permette di spostare le parole e le frasi, di modificare la velocità dell'elocuzione, il tono e la lingua della voce e di personalizzare le vostre frasi e cartelle.

FrasiInScatola per Android

FrasiInScatola per Android può essere acquistata dall'Android Market.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

FrasiInScatola è il titolo di un’interessante applicazione per dispositivi Android prettamente dedicata a quegli utenti che hanno problemi o difficoltà di elocuzione.

FrasiInScatola per Android

Comunicare non è mai stato così facile come con FrasiInScatola! L’applicazione che parla al posto vostro con le parole e le frasi che voi scegliete e scrivete nella vostra lingua materna.

FrasiInScatola è un programma concepito specificatamente per tutti coloro che hanno problemi o difficoltà d’elocuzione, anziani, disabili, afasici, e persone affette da disturbi del linguaggio.

Dotato di un’interfaccia dalla versatile configurazione, con un’attenzione particolare alle deficienze visive, il suo uso è molto semplice. Basta infatti scrivere la parola o la frase da comunicare e pigiarvi sopra: la sintesi vocale del vostro Tablet o del vostro smartphone pronuncerà il testo digitato.

Potrete inoltre salvare e classificare le parole e le frasi usate più di frequente nelle cartelle che voi stessi creerete, per averle sempre a portata di mano. E, naturalmente, potrete creare tante cartelle e sotto-cartelle a seconda delle vostre esigenze e preferenze….

Un sistema intuitivo ed ergonomico di modifica delle impostazioni permette di spostare le parole e le frasi, di modificare la velocità dell’elocuzione, il tono e la lingua della voce e di personalizzare le vostre frasi e cartelle.

FrasiInScatola per Android

FrasiInScatola per Android può essere acquistata dall’Android Market.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: