Home > Apple > Framed è l’app della settimana su iOS

Framed è l’app della settimana su iOS

Eccoci puntuali con il nostro appuntamento relativo all’applicazione gratuita della settimana che possono scaricare tutti gli utenti in possesso di un iPhone per un determinato periodo di tempo a prezzo scontato. Di solito questa offerta viene rinnovata ogni venerdì e può comprendere un gioco o anche un’applicazione dedicata alla produttività.

Ultimamente vengono alternate applicazioni e giochi, infatti, dopo Angry Birds Space è stata in offerta l’app WaterMinder: promemoria idratazione delle settimane scorse. Successivamente l’app della settimana è toccata di nuovo ad un gioco, precisamente a Nightgate. Poi si è tornati ad un’app dedicata alla produttività Vantage Calendar, poi ci sono stati i giochi Love You To Bits e Bean’s Quest.

Questa settimana, invece, tocca a Framed. Quest’ultima è l’app della settimana gratuita su iOS. Per chi non conoscesse questo titolo vogliamo ricordare brevemente in cosa consiste:

FRAMED è un rompicapo narrativo dove devi riordinare le vignette di un fumetto per cambiare l’ordine degli eventi e modificare l’intreccio della storia. 

Ed ecco le sue principali caratteristiche:

  • PROGETTAZIONE PLURIPREMIATA: Grazie alla fusione di nuove meccaniche di gioco e ingegnosi rompicapi, FRAMED ha ricevuto fino a oggi oltre 7 premi per la progettazione.
  • SEMPLICE ED ELEGANTE: Prendi le vignette e spostale con un semplice tocco!
  • SPLENDIDA GRAFICA E RICCHE ANIMAZIONI: La grafica e le pluripremiate animazioni, realizzate a mano, danno vita al mondo noir di FRAMED.
  • COLONNA SONORA JAZZ ORIGINALE: Goditi l’evocativa colonna sonora che mescola esibizioni jazz dal vivo e beat moderni.
  • UNA NUOVA ESPERIENZA TI ASPETTA: FRAMED è un’esperienza di gioco diversa da qualunque altra provata finora. Indossa gli auricolari, mettiti comodo e divertiti!

Potete scaricare Framed gratuitamente per tutta la settimana su iOS cliccando su questo badge:

FRAMED
FRAMED
Developer: Loveshack
Price: 4,49 €

Via