Home > Apple > Foxconn assume personale: iPhone 6 sempre più vicino

Foxconn assume personale: iPhone 6 sempre più vicino

Nel corso delle precedenti settimane abbiamo avuto più occasioni per parlare di iPhone 6 e, per forza di cose, abbiamo altresì trattato l’arco di tempo nell’ambito del quale potrà essere annunciato.

Se ormai tutte le fonti più accreditate sono concordi nel ritenere che sia Settembre il mese più ideale per conoscere il nuovo gioiellino di Apple, ecco che qualche sorta di “conferma indiretta” pare giungerci direttamente da Foxconn.

foxconn

Il report diffuso dal Taiwan Economic Daily afferma infatti che Foxconn, il quale ricordiamo essere il principale partner produttivo di Cupertino, si starebbe già preparando affinché il personale alle sue dipendenze cresca di almeno 100.000 unità. Migliaia e migliaia di nuovi posti di lavoro sarebbero pronti a nascere in vista di una produzione che, a sua volta, andrà ampliandosi sempre di più.

Chi conosce almeno un po’ le dinamiche di Foxconn sa bene come questi eventi non siano affatto casi isolati: è ormai noto che ogni qualvolta ci sia un nuovo smartphone da inserire nelle catene di produzione, l’azienda in questione sia solita preparasi in via anticipata sotto il profilo della forza lavoro.

D’altronde, sempre stando a quanto ci viene riferito dal Taiwan Economic Daily, sembra che a Foxconn sia stato affidato ben il 70% degli ordini riguardanti iPhone 6!

via