Home > News > Fotonica, un endless runner italiano per iPhone e iPad

Fotonica, un endless runner italiano per iPhone e iPad

Finalmente ci sarà anche un po’ d’Italia sullo store Apple, grazie al team tutto italiano di Santa Regione che ha sviluppato un endless runner in prima persona dal nome Fotonica, che è possibile acquistare al prezzo di 2,89€.

1

Fotonica è già stato rilasciato nei mesi scorsi su PC e Mac ed ha fatto ora ufficialmente la sua apparizione su App Store. Grande soddisfazione per il team di sviluppo e anche per noi italiani, visto che non siamo al passo con le altre potenze mondiali nella produzione di videogiochi.

Ritornando al gioco Fotonica, si tratta di un endless runner in prima persona e il nostro obiettivo sarà quello di schivare durante la corsa i diversi ostacoli che ci ritroveremo davanti e quindi arrivare illesi al traguardo. Il gameplay è molto semplice: infatti basterà premere sullo schermo per far schivare al protagonista gli ostacoli presenti.

Fotonica a livello tecnico presenta una grafica minimalista che richiama un ambiente astratto e molto scuro. Il team di sviluppo Santa Regione ha fatto un buon lavoro con Fotonica ricordiamo disponibile da oggi su App Store.

Qui sotto trovate le immagini, il trailer ufficiale e il badge per scaricare Fotonica per iPhone e iPad.

 

FOTONICA
FOTONICA
Price: 3,49 €