Home > Applicazioni > Fotocamera Windows si aggiorna ed introduce nuove funzionalità

Fotocamera Windows si aggiorna ed introduce nuove funzionalità

Fotocamera Windows si aggiorna ed introduce nuove funzionalità per gli utenti non Insiders. Ci sono infatti delle novità che riguardano l’interfaccia grafica che diventa più intuitiva grazie all’accesso rapido al menu Impostazioni, alle gesture per entrare nella galleria e ad uno zoom più rapido. Tra le novità troviamo anche un nuovo toggle per impostare un timer e una maggiore velocità delle animazioni.

Ricordiamo le principali funzionalità di Fotocamera Windows:

L’app Fotocamera riprogettata è più veloce e più semplice che mai. È sufficiente puntare e scattare per ottenere automaticamente splendide foto. La stessa incredibile esperienza è a disposizione in PC, tablet e telefoni Windows 10.

In tutti i PC, tablet o telefoni:

  • Attiva il backup automatico delle immagini in modo che siano accessibili da tutti i tuoi dispositivi tramite OneDrive.
  • Sospendi e riprendi i video durante la registrazione per unire tra loro diversi momenti.
  • Mettiti in posa con il timer per l’autoscatto.
  • Realizza scatti perfetti con la griglia di inquadratura. 
  • Imposta la fotocamera per acquisire una sequenza rapida di scatti o un video quando tieni premuto il pulsante dell’otturatore su schermo. 
  • Per usare i controlli professionali, trascina il pulsante dell’otturatore verso il centro e regola i comandi radiali per la luminosità e altre impostazioni. 

Potete scaricare Fotocamera Windows cliccando su questo badge:

Fotocamera Windows
Fotocamera Windows
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via