Home > News > La nuova fotocamera Windows Phone 8.1 mostrata in un video

La nuova fotocamera Windows Phone 8.1 mostrata in un video

Il prossimo aggiornamento del sistema operativo mobile di Microsoft non porterà solamente il nuovo centro di notifica e la nuova assistente vocale Cortana ma anche l’applicazione fotocamera rivista nel design. Nelle scorse ore è emerso sul web un video leaked che mostra i cambiamenti apportati da Microsoft all’applicazione fotocamera Windows 8.1.

fotocamera windows phone 8.1

Come potete vedere chiaramente, nell’applicazione fotocamera Windows Phone 8.1 sono stati aggiunti molti shortcut all’interfaccia, con inoltre quelli del lato sinistro completamente modificabili. Partendo però a parlare da quelli fissi, ovvero quelli presenti nella parte destra dell’interfaccia, essi concentrano in un certo senso tutte le modalità di scatto presenti nello smartphone: infatti sarà presente l’icona per lo scatto normale, l’icona per lo scatto a raffica e l’icona per la registrazione video. La parte sinistra invece, potrà essere arricchita con le icone dl flash, degli ISO, della risoluzione, del bilanciamento del bianco ecc.

In questa maniera, Microsoft è riuscita a rendere molto più funzionale un’interfaccia che finora era davvero molto scarna. L’aggiornamento ricordiamo dovrebbe avvenire nel mese di Aprile e Microsoft ha assicurato che tutti gli smartphone Windows Phone 8 saranno aggiornabili a Windows Phone 8.1. Ora vi laciamo al video leaked della nuova interfaccia della fotocamera Windows Phone 8.1 augurandovi una buona visione.

)

VIA