Home > Smartphone > Foto ufficiali Xperia Z e ZL

Foto ufficiali Xperia Z e ZL

ASUS Italia pubblica su YouTube un video promozionale dedicato al Transformer Prime e con il quale annuncia che l'atteso tablet è in arrivo nel nostro mercato.

ASUS Transformer Prime

L'ASUS Eee Pad Transformer Prime, il tablet che può trasformarsi in un notebook grazie ad un apposito dock, può contare su un display da 10,1 pollici e processore quad core basato su piattaforma NVIDIA Tegra 3.

L'ASUS Transformer Prime sarà disponibile in Italia dalla fine di gennaio presso gli ASUS Point nella versione da 32GB con tastiera mobile docking inclusa al prezzo ufficiale di 599 euro.

Per maggiori informazioni sulle feature dell'ASUS Transformer Prime vi rimandiamo alla scheda tecnica completa.

Vi lasciamo al nuovo video promo. Buona visione.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Manca davvero poco, il CES 2013 sta aprendo i battenti e trapelano foto ufficiali del tanti chiacchierati Xperia Z e ZL (xperia X)

Come possiamo vedere dalle foto affiancate,xperia Z ( Yuga ) ha una forma leggermente piu allungata e e dovrebbe avere dei materiali piu nobili come che sarà la parte posteriore quella che differirà maggiormente, con Xperia Z che dovrebbe avere una cover in Dragontrail Glass mentre Xperia ZL sarà piu semplice seguendo Xperia E.
Le caratteristiche tecniche dovrebbero essere le medesime per i due dispositivi.
-Display 5” FHD
-Processore quad-core Qualcomm APQ8064 a 1,5 GHz
-2 GB di RAM
-Fotocamera da 13 megapixel
-32 GB di memoria interna
-Android 4.1.2

Come possiamo notare dal render ufficiale le differenze non sono solo nelle dimensioni e nel peso e nei materiali troviamo anche la presenza nel ZL del tasto dedicato alla fotocamera e del led di notifica.
Strano che nel Z non si trovi il led di notifica.
Ecco le foto prelevate dal sito ufficiale :

image

image

VIA