Home > News > Fossil Q Founder pubblicizzato accanto ad un iPhone

Fossil Q Founder pubblicizzato accanto ad un iPhone

fossil q founder

Dopo un paio di anni di esclusività per quanto riguarda i produttori di smartphone, gli smartwatch con a bordo Android Wear stanno incominciando a diventare popolari anche fra i produttori di orologi. Quest’ultimi hanno probabilmente aspettato un po’ così da approdare in un mercato già abbastanza conosciuto. Fra gli smartwatch di grandi marchi già in commercio troviamo anche il Fossil Q Founder.

Di recente abbiamo scoperto che l’azienda lo sta pubblicizzando in una rivista americana ma la cosa veramente interessante è che il Fossil Q Founder viene accoppiato con un iPhone. Certo, il sistema operativo Android Wear è stato compatibile con iOS sin dal mese di Agosto 2015 (Android Wear compatibile ufficialmente con iOS 8) ma il fatto di pubblicizzare uno smartwatch con sistema operativo sviluppato da Google insieme ad un iPhone è una cosa che non avevamo ancora visto.

Da un punto di vista puramente del marketing, si tratta di un’ottima trovata da parte di Fossil, il quale accoppia il proprio smartwatch con lo smartphone più popolare del momento. Per quanto riguarda Apple, la pubblicità potrebbe essere gradita lo stesso anche se in un certo senso ostacola l’immagine dell’Apple Watch. Voi che cosa ne pensate? Acquistereste uno smartwatch Android Wear avendo a disposizione un iPhone?

FONTE