Home > Android > Fossil Q Founder presto sul Google Store

Fossil Q Founder presto sul Google Store

Fossil-Q-Founder (1)

Qualche giorno fa vi abbiamo avvisato dell’ufficialità del nuovo smartwatch con sistema operativo Android Wear Fossil Q Founder (Fossil Q Founder è ufficiale: Android Wear a 295 dollari). Esso si distingue dalla concorrenza sia per la grande esperienza del produttore nel campo degli orologi e sia perchè al suo interno è presente un SoC Intel. Una cosa molto importante che abbiamo scoperto è che presto Fossil Q Founder verrà venduto ufficialmente attraverso il Google Store.

Fossil-Q-Founder

 

Ora, non sappiamo se ciò vuol dire che anche il Google Store italiano lo metterà a listino ma intanto, se visitate la pagina dedicata, troverete che la scheda di Fossil Q Founder è è disponibile anche in lingua italiana.

Design classico, stile personalizzabile

Personalizza questo orologio in acciaio inox secondo il tuo stile. Realizzato da Fossil, è dotato di ghiera rotonda, quadranti esclusivi e cinturini intercambiabili in pelle o acciaio.

Tecnologia potente

Goditi l’esperienza Android Wear senza rallentamenti, grazie a 1 GB di RAM e al potente processore Intel integrato.

Negli Stati Uniti il prezzo di vendita è di 295 dollari per cui, nel caso dovesse arrivare anche qui da noi, ci dobbiamo aspettare un costo superiore ai 300 euro. Sicuramente terremo monitorata la vicenda in caso di nuove informazioni.

VIA