Home > News > Forward PRIME by NGB, il made in italy e gli smartphones

Forward PRIME by NGB, il made in italy e gli smartphones

forward prime

forward prime

NGM, azienda made in Italy che produce dispositivi mobili, ha lanciato da poco sul mercato di Milano il suo Forward PRIME, uno smartphone molto interessante e con un prezzo abbastanza accessibile.

Ha un display con tecnologia IRIDA da 4.7 pollici HD, un processore con quattro Core Mediatek MT6589W. È uno smartphone dual sim di soli 125 grammi e 7.8 mm di spessore. È leggero e funzionale e il suo sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean lo rende davvero uno dei migliori smartphone italiani attualmente in commercio.
Ha una batteria di soli 1800 mAh e questo può rivelarsi un problema per chi ha sempre in mano il proprio smartphone. Forward Prime ha una memoria interna di 16 GB ma può essere espansa fino a 48 GB grazie alla possibilità di inserire la micro SD. Altra caratteristica saliente di questo smartphone è il navigatore satellitare “NGM Navigation” già incluso, che ci mostra tutte le mappe Europee, degli Stati Uniti e del Canada.

La fotocamera posteriore di 8 Mega Pixel ristabilisce automaticamente l’immagine correndo le parti sfocate. Per connettersi a internet si può utilizzare sia la rete Wi Fi che i dati HSPA mentre per trasferire i dati è possibile utilizzare sia il Bluetooth (che vanta la funzione Smart Ready per il risparmio energetico) che il cavo USB.

Potretre acquistare il vostro Forward Prime nei colori bianco, nero, verde o turchese. Da poco presente su tutto il territorio al prezzo di 399€.