[BG] Vendo Samsung Omnia i900 (DivX, 8GB + slot memory, fotocamera 5MPX con flash, WM 6.1 Pro, touch, Office Mobile, A-GPS)

2 replies [Ultimo contenuto]
ritratto di buffymat
buffymat
User offline. Last seen 10 sett 4 gg ago. Offline

Ciao a tutti, vendo un Samsung Omnia acquistato in prevendita questo Luglio e ricevuto per il mese di Agosto. Vendo a causa inutilizzo in quanto non sono abituato a sfruttare tutte le potenzialità del device essendo il mio primo Smartphone. Il prezzo si aggira sui 350€ in quanto l'ho utilizzato solo per un mese e, siccome prendendolo in prevendita ho ricevuto l'Xbox Arcade 360 (Nuova e ancora nella confezione chiusa), posso vendere anche l'Xbox e arrivare sui 450 euro (considerando che l'Xbox costa 179 euro, la farei pagare solo 100 euro). Spero di non uscire dal forum parlando di Xbox.

Aspetto vostre risposte :)

Ciao da Matteo, alias Buffymat

Indirizzo mail: matteo.bergamini@hotmail.it

I'm loving Annie Lennox

ritratto di Gecom
Gecom
User offline. Last seen 1 sett. 5 gg ago. Offline
 Il tuo annuncio ha superato

Il tuo annuncio ha superato i 60 giorni, facci sapere l'esito altrimenti passati 5 giorni sarò costretto a cancellarlo.
Il tutto per rendere più fluido e leggibile la sezione del mercatino, potrai sempre ripostare il tuo annuncio attenedoti alle regole del mercatino.
Grazie

In costruzione

ritratto di Gecom
Gecom
User offline. Last seen 1 sett. 5 gg ago. Offline
Chiusura

Vedo che ad oggi non hai comunicato nulla ergo chiudo qui il 3nd, potrai ripostarne un'altro in qualsiasi momento attenendoti al regolamento del mercatino.
Grazie.

In costruzione

Informazioni:

Chi siamo  |  Contatti  |  Collabora
Regolamento  |  Privacy
Siti consigliati  

Seguici con:

Feed RSS FeedBurner Twitter