[BG] Vendo Samsung Omnia i900 (DivX, 8GB + slot memory, fotocamera 5MPX con flash, WM 6.1 Pro, touch, Office Mobile, A-GPS)

2 replies [Ultimo contenuto]
ritratto di buffymat
buffymat
User offline. Last seen 35 sett 3 gg ago. Offline

Ciao a tutti, vendo un Samsung Omnia acquistato in prevendita questo Luglio e ricevuto per il mese di Agosto. Vendo a causa inutilizzo in quanto non sono abituato a sfruttare tutte le potenzialità del device essendo il mio primo Smartphone. Il prezzo si aggira sui 350€ in quanto l'ho utilizzato solo per un mese e, siccome prendendolo in prevendita ho ricevuto l'Xbox Arcade 360 (Nuova e ancora nella confezione chiusa), posso vendere anche l'Xbox e arrivare sui 450 euro (considerando che l'Xbox costa 179 euro, la farei pagare solo 100 euro). Spero di non uscire dal forum parlando di Xbox.

Aspetto vostre risposte :)

Ciao da Matteo, alias Buffymat

Indirizzo mail: matteo.bergamini@hotmail.it

I'm loving Annie Lennox

ritratto di Gecom
Gecom
User offline. Last seen 7 sett 1 gg ago. Offline
 Il tuo annuncio ha superato

Il tuo annuncio ha superato i 60 giorni, facci sapere l'esito altrimenti passati 5 giorni sarò costretto a cancellarlo.
Il tutto per rendere più fluido e leggibile la sezione del mercatino, potrai sempre ripostare il tuo annuncio attenedoti alle regole del mercatino.
Grazie

In costruzione

ritratto di Gecom
Gecom
User offline. Last seen 7 sett 1 gg ago. Offline
Chiusura

Vedo che ad oggi non hai comunicato nulla ergo chiudo qui il 3nd, potrai ripostarne un'altro in qualsiasi momento attenendoti al regolamento del mercatino.
Grazie.

In costruzione

Siti amici:

Informazioni:

Seguici con:

Feed RSS FeedBurner Facebook Twitter