vendo htc touch pro 550euro !!!!
- Login o registrati per commentare
Vendo HTC Touch Pro NUOVISSIMO - scatola mai aperta.
Il prezzo e di 550euro(ultimo prezzo). Mi e stato spedito dalla Bulgaria per il mio compleanno ma purtroppo ho gia comprato un cellulare nuovo.per questo HTC va venduto.
se avete domande potete scrivermi : julian_gun4ev@hotmail.com o 3284489613 :)
grazie
adesso che ho un po' di tempo rispondero alle domande che forse stanno per venire :
Sono Bulgaro ma studio qui in Italia :) Abito a Milano
Il problema e' che questo cellulare mi e' stato spedito come regalo per il mio compleanno. E' stato comprato ed e stato spedito dalla mia madre,ma purtroppo ho gia preso un'altro cellulare e questo non mi serve piu'.Pensavo che i vogliono spedirmi un po' di soldi e' per questo mi sono sbagliato e ho comprato un cellulare nuovo.Lo vendo cosi in fretta perche' mi servono soldi adesso per pagare la tassa universitaria
.
Il htc e il modello europeo ed e' comprato da un presentatore di htc in Bulgaria ma purtroppo la garanzia vale soltatno nel negozio dove e' stato comprato il cellulare(in BG) per questo il prezzo e' cosi basso.
Sapete gia le carattersitiche di questo aparato per questo non gli metto.
Il prezzo pagato dai miei e' stato 700euro. Visto che non ho mai aceso ne aperto il cellulare piu' di cosi non posso abassare il prezzo.
Se avette dei dubbi SCRIVETE MI o potete anche contattarmi : skype - julian_jg
Mi trovo a Milano e l'unica proposto che accettero sara' 500 euro in contanti dopo un incontro a Milano
p.s.spero che adesso ho risposto un po' ai vostri dubbi
GRAZIE
Se fossi di milano un pensierino potrei anche farlo... 
Buona vendita...
Davide.
Il tuo annuncio ha superato i 60 giorni, facci sapere l'esito altrimenti passati 5 giorni sarò costretto a cancellarlo.
Il tutto per rendere più fluido e leggibile la sezione del mercatino, potrai sempre ripostare il tuo annuncio attenedoti alle regole del mercatino.
Grazie
Vedo che ad oggi non hai comunicato nulla ergo chiudo qui il 3nd, potrai ripostarne un'altro in qualsiasi momento attenendoti al regolamento del mercatino.
Grazie.
- Login o registrati per commentare
Siti amici:
Informazioni:
Chi siamo | Contatti | Collabora
Regolamento | Privacy
Siti consigliati

Manca un piccolo dettaglio...di dove sei?
Davide.
Davide.