Home > Giochi > Forrest Gump sbarca ufficialmente su Android ed iOS

Forrest Gump sbarca ufficialmente su Android ed iOS

“Corri Forrest, corri”. Questa è forse una delle più celebri frasi della filmografia degli anni 90′. Recentemente,è stato pubblicato un gioco ispirato al personaggio di Forrest Gump sia su Android che su iOS. Come è facile aspettarsi, la categoria di appartenenza è quella dei runner game, metaforicamente spopolati negli ultimi anni.

Forrest Gump

Purtroppo non sappiamo un gioco del genere ed ispirato ad un personaggio cinematografico così importante, abbia fatto la sua apparizione solamente adesso. Tuttavia, come si dice spesso, meglio tardi che mai. Come abbiamo detto prima, questo è un runner game che ufficialmente si chiama Run Forrest Run e, nonostante sia ispirato a Foorest Gump, non riprende la trama del film ma solamente le fattezze del personaggio.

Una volta scaricato ed installato sul nostri dispositivo, ci troveremo con Forrest Gump di fronte ad un’ambientazione ricca di ostacoli, di bonus e di tutti quegli oggetti tipici di un runner game. Run Forrest Run è disponibile in maniera del tutto gratuita sia sul Google Play Store che sull’AppStore. Prima di lasciarvi ai nostri app box che vi riporteranno direttamente sulla pagina dedicata dei rispetti store, vi consigliamo di vedere prima di tutto il video trailer del gioco. Come al solito, vi auguriamo una buona visione.

Run Forrest Run ® Endless Game
Run Forrest Run ® Endless Game