Home > News > Formula 1 2014 su smartphone e tablet con TIM

Formula 1 2014 su smartphone e tablet con TIM

formula_1_2014_su_smartphone_insert

Da oggi grazie a TIM, con la partnership di Sky, è possibile seguire in streaming la Formula 1 2014 su smartphone e tablet, con una particolare offerta dell’operatore di telefonia mobile che ci permette di accedere alle dirette televisive del più grande campionato motoristico del mondo, attraverso l’utilizzo dell’applicazione Cubovision.

formula_1_2014_su_smartphone_insert

Sky Sport Formula 1 2014 su smartphone e tablet: prezzi e caratteristiche dell’abbonamento

Grazie ad una collaborazione tra Sky e TIM, infatti, quest’ultima offre ai suoi clienti la possibilità di seguire tutto il Gran Premio del Campionato Mondiale di Formula 1 2014 su smartphone e tablet, con 9 gare in diretta e 10 in differita, tutte le prove libere, qualificazioni, pre e post gara e la programmazione di Sky Sport F1 2014 con l’applicazione Cubovision.

formula_1_2014_su_smartphone_insert

L’abbonamento Sky Sport Formula 1 2014 su smartphone e tablet è disponibile fino al 23 Ottobre, esclusivamente per clienti TIM, al prezzo di 6 euro al mese più un costo di attivazione pari a 9 euro.

Vi evidenziamo fin da subito che il traffico internet su rete TIM 3G e 4G/LTE per la visione dei contenuti è incluso, questo significa che assistere in streaming al Campionato di Formula 1 2014 smartphone e tablet non andrà ad intaccare in alcun modo la soglia dei dati per la navigazione online inclusa nella propria offerta ricaricabile o abbonamento. Vi ricordiamo, inoltre, che non è concesso l’uso della rete WiFi per accedere ai contenuti acquistati.

L’abbonamento Sky Sport Formula 1 2014 su smartphone e tablet si rinnova automaticamente per i clienti ricaricabili ogni 30 giorni e per i clienti in abbonamento allo scadere di ogni mese solare, salvo disattivazione preventiva, ed è possibile effettuare il pagamento tramite credito residuo sulla propria SIM ricaricabile, o attraverso carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, eccezion fatta per le carte di credito prepagate.

Considerando che l’applicazione Cubovision è compatibile con i dispositivi con sistema operativo Android, Windows Phone e Windows 8.1 e iOS, l’abbonamento Sky Sport Formula 1 2014 su smartphone e tablet è disponibile per tutti.

Via