Home > Apple > Football Manager Touch 2016 è disponibile solo su iPad

Football Manager Touch 2016 è disponibile solo su iPad

Football Manager Touch 2016

Sega qualche giorno fa ha pubblicato sullo store Apple la versione per iPad Air 1 e 2, iPad Pro e iPad mini 2, 3 e 4 di Football Manager Touch 2016. Il prezzo per poterlo acquistare è di 19,99 euro

Football Manager Touch 2016 è il gioco manageriale calcistico più completo disponibile su un dispositivo mobile. Gestisci vere squadre e veri giocatori, in 139 campionati autentici di tutto il mondo e guarda le partite gestite dall’acclamato motore 3D di Football Manager.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Cross-Save
    Tutte le versioni di Football Manager Touch 2016 sono compatibili con il salvataggio multipiattaforma, quindi una carriera iniziata su un tablet potrà essere salvata sul cloud e proseguita su computer (e viceversa).
  • Esperienza della partita
    Football Manager Touch 2016 offre opzioni tattiche migliorate, tra cui pianificazione dei calci piazzati e istruzioni sull’avversario – il tutto gestito dall’acclamato motore 3D di Football Manager.
  • Modalità Crea una squadra
    Aggiungi la tua squadra al gioco con l’opzione “Crea una squadra”. Scegli il nome, i colori e modifica la squadra a tuo piacimento. Puoi anche aggiungere te stesso e un amico.
  • Analisi delle partite
    Per la prima volta le analisi delle partite di Prozone arrivano su Football Manager Touch 2016, consentendo ai manager di analizzare nel dettaglio la propria squadra al completo o i singoli giocatori dopo il fischio finale.
  • Nuovi elementi sbloccabili
    Nuovi elementi sbloccabili ricompensano i progressi nella tua carriera; “Tutte le domande di impiego accettate” ti aiuta a entrare in una nuova squadra, mentre “Progetta un figlio” ti consente di personalizzare un figlio all’interno del gioco per farlo entrare in squadra.
  • Istruzioni sull’avversario
    Prepara la tua squadra alla prossima partita impartendo ai giocatori istruzioni per affrontare membri specifici della squadra avversaria e limitare il più possibile le loro prestazioni.
  • Schermate migliorate
    Football Manager Touch 2016 ha un ufficio virtuale del manager più intuitivo. Molte schermate fondamentali, come quella principale e quelle relative a trasferimenti, contratti, giocatori e tattiche sono state rinnovate.
  • E molto, molto altro…
    Tra cui dettagli di giocatori e squadre aggiornati nel database di oltre 600.000 giocatori e membri dello staff, più nuove caratteristiche e migliorie che saranno annunciate nelle prossime settimane

Qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare.

Football Manager Touch 2016
Developer: SEGA
Price: 19,99 €+