Home > Giochi > Football Manager Mobile 2017 disponibile su iOS a soli 3,99 euro

Football Manager Mobile 2017 disponibile su iOS a soli 3,99 euro

Football Manager Mobile 2017

Il calcio rappresenta senza alcun dubbio lo sport più amato in giro per il mondo. Per quanto riguarda il mondo dei video giochi, di titoli ispirati al calcio ce ne sono a bizzeffe. Tuttavia, se dovessimo limitarci ai soli giochi che permettono non di giocare a calcio ma di gestire una società di calcio, allora il singolo nome che ci verrebbe in mente è Football Manager Mobile 2017.

A proposito di Football Manager Mobile 2017, da alcune ore il titolo è stato messo in promozione nell’App Store al prezzo di 3,99 euro. Dal momento che di solito il costo è di 8,99 euro, si tratta di uno sconto molto importante che non dovrebbe farsi sfuggire nessuno degli interessati.

Caratteristiche chiave di Football Manager Mobile 2017

Per chi non lo sapesse:

Con Football Manager Mobile™ 2017 anche tu puoi guidare la tua squadra del cuore verso incredibili vittorie. Compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet, FM Mobile 2017 è stato concepito per giocare mentre sei in viaggio.

Siediti sulla panchina di una delle squadre provenienti da 15 nazioni diverse, inclusi i campionati più importanti d’Europa. Sei tu a gestire il calciomercato, le tattiche, chi sarà titolare e chi dovrà scaldare la panchina. Spetta a te fare in modo che giocatori, dirigenti e tifosi siano contenti. Ma per farlo, dovrai portare la squadra alla vittoria.

Dal punto di vista tecnico, ricordiamo che Football Manager Mobile 2017 ha bisogno di 1,25 GB di spazio di archiviazione libero, è compatibile solo con iOS 5.1.1 o successivi e sfortunatamente è disponibile solo in lingua inglese.

Nel caso foste interessati ad approfittare della promozione e ad acquistarlo a 3,99 euro, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante per essere rimandati nella pagina dedicata dell’App Store di Apple.

Football Manager Mobile 2017
Football Manager Mobile 2017
Developer: SEGA
Price: 9,99 €+

VIA