Home > Apple > Football Manager Handheld 2015 arriva su iPhone e iPad

Football Manager Handheld 2015 arriva su iPhone e iPad

Football Manager Handheld 2015

Football Manager Handheld 2015 per la felicità dei milioni di fan della serie è apparso pochi giorni fa sullo store Apple. Chiunque può acquistarlo su App Store al prezzo di 8,99 euro.

Football Manager Handheld 2015 per iPhone e iPad  è l’ultimo capitolo della vendutissima e pluripremiata serie su dispositivi mobile e tablet, che vi permetterà di vivere il sogno di gestire la vostra squadra di calcio preferita. Sarete voi al comando del club, dovrete organizzare le migliori strategie e scegliere i migliori giocatori da acquistare.

Ecco alcune caratteristiche del nuovo Football Manager Handheld 2015 per iPhone e iPad:

  • Un motore grafico 2D completamente nuovo e migliorato ti permette di analizzare meglio le prestazioni sul campo della tua squadra per aiutarti a prendere le decisioni più difficili.
  • Una nuovissima agenzia di osservazione che ti permette di osservare e monitorare una lista dei migliori 50 giocatori all’interno del gioco classificati per abilità attuale e potenziale futuro.
  • Nuove classifiche mondiali per nazionali e squadre di club, che si evolvono con il tempo in base alle prestazioni nelle competizioni continentali.
  • Una pagina Statistiche club dedicata a mostrare informazioni storiche e stagionali più dettagliate su tutti gli aspetti della tua squadra
  • La pagina Risultati ti permette di tracciare tutti i tuoi riconoscimenti e di avere una panoramica di tutti i trofei e premi vinti.
  • Ora è possibile assegnare ruoli dei giocatori a ciascun membro della tua squadra e salvare qualunque giocatore da qualunque carriera e usarlo nella modalità La mia squadra.
  • Migliorie all’interfaccia utente per semplificare il tuo ruolo di manager.

Ricordiamo che potete acquistare Football Manager Handheld 2015 al prezzo di 8,99 euro su App Store. Nel frattempo vi lasciamo qui sotto alcuni screenshot, un video dedicato al gioco e il badge per poterlo scaricare.

 

 

The app was not found in the store. 🙁