Home > Giochi > Football Manager 2019 Mobile e Touch arriveranno su Android e iOS il 2 novembre

Football Manager 2019 Mobile e Touch arriveranno su Android e iOS il 2 novembre

Football Manager 2019

Football Manager 2019 Mobile e Football Manager 2019 Touch apportano molte nuove caratteristiche di gioco e miglioramenti rispetto ai precedenti titoli della serie, tra cui l’introduzione del VAR e la Goal Line Technology, oltre alla licenza ufficiale Bundesliga.

L’intera funzione di allenamento è stata revisionata per fornire ai giocatori un maggiore controllo quando si devono preparano per una partita. Un nuovo modulo includerà molte opzioni che non sono state disponibili nei precedenti giochi, così come sessioni e programmi pensati per aiutare i manager a ottenere il meglio dai loro giocatori più carismatici e sviluppare le loro giovani stelle.

I ragazzi che si sono occupati dello sviluppo presso la software house Sports Interactive (l’editore e il publisher è SEGA) hanno anche confermato di essere riusciti ad aggiungere club e campionati tedeschi, insieme a una traduzione in tedesco completa.

C’è anche un nuovo sistema di tutorial interattivo che consente ai giocatori che non sono pratichi di Football Manager di imparare le basi più velocemente e più facilmente.

Ma il cambiamento più ovvio è il nuovo look del gioco, che “combina una presentazione fresca con un’aria di familiarità”. La nuova iterazione di Football Manager presenta un’interfaccia utente aggiornata e un nuovo sistema di gestione dell’allenatore.

Altre nuove funzionalità che sono state introdotte su Football Manager 2019 includono il feedback degli agenti durante le negoziazioni di trasferimento, i miglioramenti dell’interfaccia utente e i briefing pre-partita potenziati.

VIA