Home > Recensioni > Focus Sul Nokia Camera Grip e sulla Fotocamera del Nokia Lumia 1020 by AgeMobile.com

Focus Sul Nokia Camera Grip e sulla Fotocamera del Nokia Lumia 1020 by AgeMobile.com

Lumia-1020Oggi faremo un importante approfondimento sul Nokia Camera Grip e sulla Fotocamera del Nokia Lumia 1020.

Il dispositivo si presenta con una fotocamera da ben 41 Megapixel, video in full Hd a 30 FPS e la famosa Nokia Camera Grip!

Bene, scendiamo nei dettagli.

 

Il Lumia 1020 realizza fantastiche foto in qualsiasi condizione di luce. Il flash funziona ottimamente e riesce ad illuminare alla perfezione anche quando la luminosità è molto scarsa!!

Vengono realizzati due scatti: uno a 5MP per condivisioni sui social rapide e uno a 34MP per avere una sublime qualità fotografica.

Abbiamo tantissime impostazioni personalizzabili sulla Nokia Pro Camera, quali ISO, effetti, esposizione, bilanciamento del bianco e tanti altri.

Per i video, stesso discorso, la fotocamera da 41 megapixel è di livello eccelso e grazie all’ausilio del flash realizza buoni video anche in ambienti chiusi notturni e scarsamente illuminati.

Solo in posti particolarmente bui o troppo ampi fa difficoltà, invece, buono davvero lo zoom che non perde di definizione e non sgrana!!

Il Nokia Camera Grip è l’accessorio prodotto dalla Nokia stessa per il Lumia 1020, praticamente trasforma il dispositivo in una vera e propria fotocamera digitale compatta.

Troviamo all’interno della Nokia Camera Grip anche una batteria supplementare da 1.020 mAh (da ricaricare tramite porta micro-USB) che allunga l’autonomia del telefono e ricarica anche la batteria all’interno dello Smartphone.

Inoltre sono presenti: un sistema per migliorare l’impugnatura permettendo di produrre scatti in qualsiasi situazione, anche con una sola mano; un attacco standard che lo rende compatibile con tutti i treppiede in commercio, un laccetto da polso per evitare cadute accidentali e il tasto di scatto come una vera e propria macchinetta fotografica digitale.

Le dimensioni del Nokia Camera Grip sono 145×74,6×27,2 mm.