Home > Giochi > Flyover: diventate potenti guidando una compagnia aerea

Flyover: diventate potenti guidando una compagnia aerea

Oggi vi presentiamo un gioco davvero molto divertente, che ci permetterà di prendere il controllo di una compagnia aerea per portarla fino in cima per essere la più importante. Il gioco in questione si chiama Flyover e si basa principalmente sulle nostre capacità manageriali.

Flyover comprende ben 260 città di tutto il mondo con i rispettivi aeroporti, in cui dovrete portare i passeggeri causando meno ritardi possibili. Man mano che guadagnerete denaro attraverso i voli, dovrete ingrandire il vostro impero migliorando i vostri aerei, sia dal punto di vi sta prestazionale che estetico, ed i vostri aeroporti.

flyover

L’interfaccia del gioco è abbastanza semplice ed intuibile all’istante. Nonostante il gioco prevede la durata effettiva di ogni volo (esempio Catania – Roma 1 ora), non dovrete necessariamente tenere acceso il vostro iPhone o iPad per tutta la durata del volo. Se non fosse così, la batteria del vostro dispositivo difficilmente vi porterebbe a sera.

flyover

Ricordiamo che Flyover è disponibile in maniera totalmente gratuita sull’AppStore, richiede l’installazione di iOS 7 o successivi ed ha un peso in termini di memoria occupata di soli 11,5 MB. Per poter procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata dello store di Apple.