Home > Apple > Il flop del Samsung Galaxy Note 7 non ha poi favorito iPhone 7 più di tanto

Il flop del Samsung Galaxy Note 7 non ha poi favorito iPhone 7 più di tanto

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

Immediatamente dopo lo scandalo che ha coinvolto il colosso coreano Samsung ed il suo smartphone top di gamma Samsung Galaxy Note 7, si credeva che la maggior parte degli utenti che hanno ottenuto un ricorso completo sarebbero passati ad Apple acquistando l’iPhone 7. Sembra però che la fiducia degli utenti verso Samsung abbia prevalso ancora una volta, in quanto la maggior parte ha deciso di acquistare un altro smartphone Samsung (il Galaxy S7 edge è stato il preferito).

Questo almeno è quanto detto su un report da Stephen Baker, analista hardware del “The Wall Street Journal”:

La maggior parte di coloro che hanno acquistato o voleva comprare un Galaxy Note 7 ha optato per un diverso smartphone Galaxy di fascia alta. Samsung è stata in grado di respingere la concorrenza Android e quella di Apple, anche grazie alla mancanza [di Apple] di un prodotto allietando di Apple quest’anno.

Insomma, quello che in parole povere il signor Baker vuole dire è che l’iPhone 7 non ha rappresentato un salto generazionale concreto dall’iPhone 6s o almeno, non lo ha rappresentato tanto quanto quello del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 edge.

Voi che cosa ne pensate? Se aveste acquistato un Galaxy Note 7 poi rivelatosi non sicuro, avreste dato ancora fiducia a Samsung oppure sareste passati alla concorrenza?

VIA  FONTE