Home > Applicazioni > Flipboard si aggiorna su Windows 10 Mobile

Flipboard si aggiorna su Windows 10 Mobile

Flipboard

Recentemente l’applicazione Flipboard, che spesso troviamo all’interno dei terminali Samsung, ha ricevuto un nuovo aggiornamento per l’ultima versione del sistema operati di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile. Grazie all’update, è stato introdotto il supporto ai Live Tile.

Per chi non sapesse che cosa sia Flipboard, si tratta di un app che funziona come una specie di rivista personale, all’interno della quale potremo inserire tutte le categorie di informazioni che vorremmo leggere. Ovviamente, oltre che essere disponibile su Windows 10 Mobile, è presente anche su Android ed iOS

Non si tratta dell’unica novità introdotta sull’ultima versione di Flipboard. Infatti ora è possibile accedere sull’app con il proprio account Google, grazie al quale sarà possibile visualizzare tutte le proprie preferenze. Inoltre è possibile visualizzare gli elementi recenti direttamente sulla schermata Home oppure dal Live Tile di Flipboard. Infine sono state introdotte anche le notifiche push, in questo modo sarà impossibile perdersi qualsiasi notizia del giorno.

Ecco che cosa introduce l’ultimo aggiornamento di Flipboard per W10M

Nonostante la presenza di poche applicazioni, quelle che sono presenti sia su Windows 10 Mobile, sia quelle su Windows Phone 8.1, continuano ad essere aggiornate. Questo significa che sia Microsoft, ma anche gli sviluppatori delle app, continuano a credere nel progetto e, soprattutto tengono agli utenti che hanno deciso di acquistare uno smartphone Windows.

Sembrerebbe però, che Windows Phone sia destinato ad estinguersi, visto che il market share è sceso al di sotto dell’1% (qui il nostro articolo dedicato).

Comunque sia, per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Se siete intenzionati a scaricare Flipboard, qui di seguito vi rilasciamo il link rapido al download.

Flipboard
Developer: Flipboard
Price: Free

Via