Home > Applicazioni > Flipboard pubblica per errore su WP

Flipboard pubblica per errore su WP

Neanche il tempo di iniziare a scrivere una news che avrebbe fatto felice molti di voi che veniamo a scoprire che si tratta di un errore. Stiamo parlando del rilascio dell’applicazione Flipboard su Windows Phone 8.1. Nella giornata di ieri infatti, l’applicazione era stata pubblicata sul Windows Phone Store ed era liberamente scaricabile dai possessori di smartphone con più di 512 MB di memoria RAM.

Poche ore fa invece la doccia gelata. Gli stessi sviluppatori, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale hanno comunicato che la pubblicazione di Flipboard nella giornata di ieri è stato un errore, in quanto non è ancora pronta e presenta parecchi bug. Qui di seguito vi riportiamo il tweet in questione:

Purtroppo dovremo pazientare ancora un pò per vedere l’applicazione Flipboard, uno dei servizi di informazione più importanti nell’intero mondo informatico, all’interno della piattaforma software mobile di Microsoft. Purtroppo dobbiamo anche ricordare che tale applicazione era stata annunciata 442 giorni fa ma ancora non se ne è vista traccia.

Qui di seguito vi lasciamo comunque l’app box che vi riporterà nella pagina dedicata a Flipboard sul Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁