Home > Applicazioni > Flipboard per iOS si aggiorna!

Flipboard per iOS si aggiorna!

Sicuramente questa applicazione non ha bisogno di presentazioni, è una delle più conosciute, scaricate ed apprezzate dagli utenti di tutto il mondo e di entrambe le piattaforme iOS e Android. In queste ore Flipboard per iOS si sta aggiornando alla versione 2.1 concentrandosi su una maggiore velocità.

flipboard

L’incremento di velocità è molto evidente e fruibili per tutti i terminale della mela morsicata, ma soprattutto negli ultimi devices Apple che hanno a bordo un processore A7 a 64 bit, ovvero iPhone 5S e iPad Air. In questi casi, l’applicazione di Flipboard sembra davvero un’altra applicazione, molto più leggera e reattiva.

screen480x480

Oltre a questo incremento di velocità ovviamente, c’è stato un aggiornamento dal punto di vista grafico, portando l’applicazione Flipboard più vicino al nuovo stile di iOS 7. Gli sviluppatori sembrano aver seguito alla lettera le linee guida dettate da Apple per portare tutte le applicazioni allo stile della nuova release del sistema operativo.

 

Queste novità, dal punto di vista pratico, introducono diverse novità. In primo luogo, ora è possibile modificare direttamente dalle opzioni di Flipboard la dimensione del testo; poi sono stati introdotti nuove suonerie per avvisare gli utenti della pubblicazione di nuove notizie nei vari blog; infine anche il numero di tiles presenti nella pagina principale di Flipboard è stato aumentato. Come ogni aggiornamento, poi ci sono stati dei bug fix che, come abbiamo detto prima, ne migliorano l’esperienza d’uso.

screen568x568

Se non avete ancora scaricato l’applicazione di Flipboard dall’App Store, potete farlo gratuitamente dal box sottostante.

Flipboard: notizie per te
Flipboard: notizie per te
Developer: Flipboard Inc.
Price: Free