Home > News > Flight Control e Flight Control HD gratis per un periodo di tempo limitato

Flight Control e Flight Control HD gratis per un periodo di tempo limitato

Flight Control e Flight Control HD, due tra i più apprezzati videogame per iPhone e iPad, possono essere scaricati gratuitamente dall'App Store per un periodo di tempo limitato.

flight control

Firemint, lo sviluppatore di Flight Control, aveva già rilasciato le versioni Free del gioco, ma quella che viene proposta da qualche ora per il download gratuito è quella completa. L'offerta, quindi, è da cogliere al volo considerato che si tratta di uno dei migliori titoli disponibili per la piattaforma iOS. Il gameplay è semplice ed intrigante: lo scopo del gioco è quello di far atterrare i numerosi aerei sulla pista, tracciando la loro traiettoria sullo schermo tramite il touch-screen.

flight control

Le due versioni, Flight Control e Flight Control HD si distinguono esclusivamente per rivolgersi rispettivamente ai possessori di iPhone e di iPad. La versione HD, infatti, è ottimizzata per l'ampio display del tablet Apple.

Senza indugiare oltre, vi suggerimamo di procedere al download di Flight Control prima che l'offerta termini. Per installarlo su iPhone e iPad è sufficiente collegarsi all'App Store:

Fonte: Firemint

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Flight Control e Flight Control HD, due tra i più apprezzati videogame per iPhone e iPad, possono essere scaricati gratuitamente dall’App Store per un periodo di tempo limitato.

flight control

Firemint, lo sviluppatore di Flight Control, aveva già rilasciato le versioni Free del gioco, ma quella che viene proposta da qualche ora per il download gratuito è quella completa. L’offerta, quindi, è da cogliere al volo considerato che si tratta di uno dei migliori titoli disponibili per la piattaforma iOS. Il gameplay è semplice ed intrigante: lo scopo del gioco è quello di far atterrare i numerosi aerei sulla pista, tracciando la loro traiettoria sullo schermo tramite il touch-screen.

flight control

Le due versioni, Flight Control e Flight Control HD si distinguono esclusivamente per rivolgersi rispettivamente ai possessori di iPhone e di iPad. La versione HD, infatti, è ottimizzata per l’ampio display del tablet Apple.

Senza indugiare oltre, vi suggerimamo di procedere al download di Flight Control prima che l’offerta termini. Per installarlo su iPhone e iPad è sufficiente collegarsi all’App Store:

Fonte: Firemint

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: